domenica 6 gennaio 2013

Harry Potter mania e buona Epifania!

Eccomi qui a bloggare di nuovo a tarda ora, il motivo? Sono sommersa dallo studio :(
Che tristezza, con due esami da dare entro Gennaio ho trascurato non poco il mio negozietto online :( ora è così vuoto, dalla quarantina di oggetti che vendevo prima sono passata a quindici, non riesco davvero a produrne di più  u.u'
Sembra un po' come essere tornata alle origini, quando avevo pochi oggetti in negozio e aspettavo con ansia di fare la mia prima vendita e invece ormai di vendite ne ho fatte 89 (raggiungerò mai il fatidico 100?) non vedo l'ora che arrivi marzo per rincominciare la produzione di massa XD e soprattutto per poter sfornare qualcosa di nuovo ;)
Ovviamente non vi scrivo solo per rendervi partecipe dell'oppressione universitaria a cui sono sottoposta ma anche per parlarvi del mio ritorno di fiamma ... Harry Potter *-*
Può essere considerata una semplice favola per bambini o un capolavoro, può piacere o no ma sta di fatto che Harry Potter ha segnato una generazione e a me ha segnato nel profondo.
E' vero, la magia è finita, ma non per me, il piccolo maghetto occhialuto vive sempre in un angoletto del mio cuore quindi ... sì, avete capito, le creazioni che vi mostro oggi sono ispirate proprio al maghetto più famoso di tutti i tempi.
Credo di essere stata anche fin troppo prolissa quindi ... è tempo di foto! ;)

I Cammei ... la mia nuova passione *-*



Ma ovviamente non ho abbandonato la mia vecchia passione ... ecco un segnalibro in fimo.





Quasi dimenticavo ... Buona Epifania a tutti, che la Befana vi porti tanti dolcetti XD