lunedì 14 gennaio 2013

Miss Nutella Toast ... perché con un po' di pratica si migliora

La creazione di oggi è una sorta di ritorno alle origini, per questo vi mostrerò la foto del "prima" e del "dopo" un po' come fanno nelle pubblicità per dimagrire XD
Miss Nutella Toast l'avevo già realizzata più di 8 mesi fa, essendo alle prime armi non era venuta proprio un granchè ma il duro lavoro ripaga sempre ;)
Spesso mi sento dire:
"Tu ci riesci perchè c'hai manualità, io invece ..."
Può essere vero che alcuni siano predisposti più di altri per certe cose ma vi assicuro che non sono nata che già sapevo modellare il fimo alla perfezione, ho imparato pian piano e ancora sto imparando (quanto ho ancora da imparare!), mostrando i miei progressi spero di incoraggiare altre persone a questa mia passione e a non farle deprimere più di tanto se le cose non vengono subito bene come speravano.
Bando alle ciance è tempo di foto! ^-^