sabato 30 marzo 2013

Liebster Award!

Three Little Cats Shop Mi ha nominata per il Liebster Award!


REGOLE: 

1. Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
Grazieeeee!!! Ti seguo sempre e avevo già letto tutte le tue risposte del Liebster award sul tuo blog ma da brava sbadata non mi ero accorta che mi avevi nominata! XD grazie per aver pensato a me, ne sono onorata!

2. Rispondere alle 11 domande poste dallo stesso blogger 
1. La tua più grande ispirazione? Poter visitare il Giappone
2. Il tuo film preferito? Oddio, me ne piacciono troppi per sceglierne uno! XD Forse Kill Bill ...
3. Ti reputi una creativa per passione? Assolutamente sì u.u
4. Completa la frase: non riesco a vivere senza...... i miei amati manga
5. Da quanto tempo hai iniziato a creare? Più o meno da un'anno
6. Pecora bianca o pecora nera? Pecora nera assolutamente XD Non mi piace conformarmi agli altri, e poi vogliamo metter il fascino "del lato oscuro"?
7. Il tuo paese dei sogni? Il Giappone! *-* ma anche l'Inghilterra.
8. La tua stagione preferita? L'inverno
9. Il tuo artista preferito? Mmm, vado a fasi XD in questo momento sono fissata con gli Imagine Dragons
10. Descriviti con 5 aggettivi, sbadata, orgogliosa, leale, gioviale e che si fa mille seghe mentali! (nn è un'aggettivo, ma rende l'idea)
11. Preferisci vita di città o vita di campagna? Città 

3. Scrivere 11 cose su di te


Mia mamma è nata a Roma, mio padre a Milano e a me e a mio fratello, non so perché, hanno deciso di farci nascere e crescere a Perugia :(
Ho un coniglietto di nome Leo che adoooro
La mia passione sono i manga e gli anime
Sono dipendente dai pop corn, se non li mangio per un periodo di tempo troppo lungo sto male neanche fossi un drogato in astinenza da extasy!
Sono molto sbadata e poco fisiognomica, quindi spesso non ricordo i nomi delle persone e neanche che volto abbiano ... anche se le ho conosciute tipo solo ieri ...
In media almeno una volta alla settimana vado al cinema (ho una cultura cinematografica non indifferente XD)
Faccio sempre le ore piccole perché c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, scaricare, postare o aggiornare su internet.
Mi dà fastidio quando mi entrano in camera senza bussare (e lo fanno sempre :( )
Studio Giapponese ^-^
Non so sciare :(
Non ho mai fumato in vita mia paradossalmente grazie alle mie amiche, che invece fumavano come ciminiere XD fumavano così tanto che alla fine mi hanno fatto entrare in odio l'odore del fumo :)

4. Premiare altri 11 blog con meno di 200 followers (purtroppo di quelli che seguo solo 7 hanno meno di 200 followers -.-' quindi ecco i pochi fortunati XD)

magicreativityartsbyally

bijotti e ciciotti
fantasylvia
il mondo di Mony heart
kiss me cafè

My World, My Life!!!
a
llegro e brillante


5. Formulare altre 11 domande a cui dovranno rispondere i bloggers da te scelti
1. Il tuo colore preferito?
2. Il tuo libro preferito?
3. Ciò che ti fa sorridere
4. Completa la frase: sono dipendete da ......
5. Il tuo cartone animato preferito?
6. Pecora bianca o pecora nera?
7. Italia o Estero, dove vorresti vivere?
8. La tua stagione preferita?
9. Il tuo artista preferito? 
10. Descriviti con 5 aggettivi
11. Perchè hai aperto il tuo blog?